giovedì 28 agosto 2008

Londra, thanks for the memories!

Tornata pochi giorni fa, riprendo finalmente possesso del pc...il mio orologio mi comunica che sono le tre e mezza di notte, ma non fa niente; ora che ho la fortuna di non avere mia sorella a casa posso starci anche tutta la notte e si dà il caso che abbia intenzione di farlo.
Londra era un sogno e...è impossibile descrivere a parole o riassumere anche solo cinque giorni, il tempo che è durata la nostra piccola avventura: vedere toccare respirare i luoghi veri, quelli guardati fino ad ora solo alla tv o sulle immagini o citati dai giornali e dalle riviste di ogni genere...preferisco piuttosto postare qualche foto e lasciare che siano queste a parlare per me. Perchè tanto io mi conosco, non saprei da che parte cominciare e poi diventerei logorroica.

io (la mora) e Sara (la bionda) in Hide Park, in un momento di relax tra gli scoiattoli


io e Lisa in Piccadilly Circus prima della nostra serata Soho *___*


sempre io e Sara... il tempo era così tipicamente inglese *__*

Ringrazio l'esistenza delle foto che mi risparmiano la faticaccia di scrivere xD beh, non proprio faticaccia, ma certamente così è molto più comodo.
E ringrazio ancora i miei adorati genitori, in particolare mio padre per avermi permesso tutto questo finanziandomi ^_^ E grazie anche ai miei adorati nonni e al mio fratellone, rivederlo all'aeroporto è stata una gioia immensa...
Adesso devo solo guarire dalla mia Starbucks-dipendenza (caramel macchiato per sempre nel cuore...) e ascoltarmi a raffica i cd comprati al Virginstore (anche detto Zavvi), ovvero lo splendido "Different Class" dei Pulp (ancora grazie Tati!), gli Wombats, "Back to black" di Amy Winehouse e dulcis in fundo Jeff Buckley, con "Grace"...che non è certo inglese, ma è stupendo in ogni caso...
Era la mia ultima estate da "adolescente"...e senza dubbio questo è stato il modo migliore per salutarla. Bye Bye!



Nessun commento: