venerdì 14 novembre 2008

Giornata di merda

Domani devo assolutamente andare a vedere Control al cinema, il film sulla vita di Curtis il cantante dei favolosi Joy Division.
Sto ascoltando Disorder, alternandolo a Atmosphere e She's lost control. Purtroppo non ho musica in questo pc, che è nuovo quindi devo arrangiarmi momerntaneamente con last fm o, in alternativa, Youtube.

E' un momento strano della mia vita, è cambiato tutto eppure alcune cose sono rimaste le stesse: non parlo così perchè è una giornata deprimente, perchè sono stata a letto fino a poche ore fa (niente lezioni oggi, Facoltà chiusa), parlo così perchè questo è il risultato della mia vita: la gente è di una ipocrisia unica.
I cosiddetti amici, che le sere da sbronzi o meno, sono molto carini e gentili con te e poi spariscono. Sono amicizie vere queste? Io sono la prima a pensare di non essere una brava amica. Ma quelli che si sono sempre detti amici miei, migliori di me, e poi hanno potuto trattarmi come hanno fatto: sono schifata dal genere umano e dalle persone che mi circondano e mi stanno accanto solo quando il compagno o la compagna le molla, solo quando non hanno nessuno, solo quando hanno bisogno di qualcuno che faccia qualcosa per loro, che si vergognano tanto di se stessi e hanno la coscienza cosi sporca e tanta paura di me ( assurdo xD) che quando entro su messenger si mettono come Occupati. O mi ignorano.
Sveglia gente, mica voglio niente da voi!
Sarò la prima a ignorare la vostra esistenza se lo vorrete, tanto sono abituata a vivere essenzialmente sola e molte volte non mi è neanche dispiaciuto. E' un peccato, perchè a molte di queste amicizie ci credevo.
Ma se deve essere talmente faticoso per voi lasciare che io sia parte della vostra vita, lasciarmi partecipe, allora me ne andrò per la mia strada, nonostante, lo sapete bene, avrebbe potuto funzionare, perchè non sono mai stata un'amica soffocante.
Bye Bye, gente. E se mi volete contattare su msn, telefonare, o volete che esca con voi fate pure, ma non aspettatevi gentilezza da parte mia: la mia diplomazia si è esaurita.

Nessun commento: