mercoledì 16 luglio 2008

I love the rain the most...

Un megavirus si era intrufolato nel mio pc e aveva scombussolato il tutto...fortuna che adesso sembra tutto più stabile. Anzi fino ad ora non mi si è spento neanche una volta.
Intanto l'ho scippato a mia sorella e mi godo il cd di Joe Purdy, "Julie Blue". L'altro, "You can tell me Georgia" non riesco a trovarlo: lo aggiungerò alla lista di quelli che dovrò comprare a Londra, tra un mese o poco più. Questo album però è stupendo come pochi, così leggero, delicato, rilassante...non mi sorprende che Grey's Anatomy abbia fatto incetta di brani per la propria soundtrack. All'inizio me ne innamorai con Wash away, in una puntata di Lost, da buona serial-maniaca. Poi continuai a seguirlo...è incredibile quanti buoni gruppi o cantanti abbia conosciuto grazie alle colonne sonore di film o telefilm: Interpol, Brandy Carlile, Michelle Featherstone, Devotchka...e continuo a imparare ogni giorno. Penso che niente mi abbia salvato la vita e continui a farlo ogni giorno, come la musica. Post breve oggi, ma purtroppo mia sorella è tornata alla carica e sta velatamente premendo per tornare al pc...
Buona giornata

Nessun commento: