venerdì 18 luglio 2008

delusione serale pre-pub

sono delusa...incredibilmente delusa...è una di quelle serate in cui esco per inerzia, in cui ogni cosa detta, fatta e vista sembra messa lì per infastidirti e per scoraggiarti. Amici che spariscono, anche per le migliori ragioni del mondo, genitori che ti guardano con disapprovazione, vestiti che tirano e smalto che non dura più di un giorno intatto. E poi ovviamente questo pc sempre occupato che, casualmente, si libera solo un quarto d'ora prima che io esca, le sigarette che non bastano mai, il baule dove tengo la vodka che non contiene più vodka e i soldi che non ho...problemi grossi eh? Geldof ci farebbe una lunga serie di concerti? ok, no, ma questi sono i miei fottuti problemi quotidiani. Non ho voglia di parlare di grandi cose che non capisco, di enormi disastri che mi sono lontani...questi sono i miei piccoli casini quotidiani, e questa sono io: perennemente a dieta, perennemente fra le nuvole, perennemente in attesa di qualcosa e, attualmente occupata al dolce far niente, e a cercare di divertirmi e di godermi questa estate nonostante tutto e tutti coloro che cercano di impedirmelo.
Cerco di godermi il capitolo (noiosissimo) di Naruto uscito oggi, il 409, mi rileggo i fumetti comprati, mi preparo a una lunga notte alle prese col volume uno di "Guerra e Pace" (sono solo a pagina 560!) e poi...vado avanti. Non posso certo aspettare gli altri. Posso solo tenere il mio cervello più impegnato possibile e fingere che tutto vada bene e che non possa andare meglio di così. Amen.

Nessun commento: